Eventi E Non Solo
Per noi di Your Lab anche il più
piccolo #incontro diventa un progetto!
A maggior ragione quando tale evento, è parte integrante di una strategia di marketing
Noi in Your Lab siamo convinti che un evento sia il più forte veicolo grazie al quale si possa emozionare i clienti che vi partecipano, facendo loro vivere un’esperienza concreta e diretta con l’Azienda ed i suoi prodotti.
Experience… esperienza, ovvero la creazione di un contatto reale, tangibile, che generi un orientamento positivo e che permetta di far percepire, creare o aggiungere valore a un brand, un servizio, un prodotto.
In questo mondo sempre piú digitale e virtuale, questo modo di creare experience di brand o di prodotto ha fatto sì che, negli ultimi anni, si sia dato agli eventi un peso crescente nelle strategie di marketing e di comunicazione.
Ma come deve essere un evento per raggiungere l’obiettivo giusto e prefissato? E quali vantaggi apporta fare promozione attraverso gli eventi?
Il “toccare con mano” e l’esperienza diretta aumentano l’interesse e il coinvolgimento del Cliente e della Forza Vendita, della Rete, dei collaboratori.
Un evento è peró uno strumento complesso e articolato che richiede, pianificazione, scoperta, studio delle strutture e annessi, organizzazione, gestione e coordinamento di competenze diverse,
ma sopra ogni cosa tanta creatività.
Se il tuo nuovo obiettivo da raggiungere è questo...